Cassette porta-molle zincate

Cassette porta-molle zincate

Le cassette porta-molle sono dei dispositivi usati nelle serrande al cui interno va' inserità una molla con delle opportune caratteristiche metallurgiche. Se ne avete la necessità, potete acquistarle direttamente nel nostro e-commerce. Abbiamo un vasto assortimento di modelli da offrire, anche innovativi. Ecco i rispettivi link per maggiori informazioni: Cassette Porta-molle Fast e Cassette porta-molle.

Le cassette sono costituite da due diametri: Il diametro esterno, corrisponde alla massima estensione fuori tutto della cassetta; Il diametro interno invece, serve per accoppiare la cassetta porta-molla all’asse della serranda.

Il diametro esterno può avere una misura di 200, 220 o 240 mm. Mentre il diametro interno in genere può essere da 42, 48, 60e 76 mm. Per diminuire l’attrito fra le cassette porta-molle e l’asse della serranda, sono presenti dei cuscinetti a sfera, oppure per avere una notevole diminuzione dell’attrito si usa il nylon al posto dei cuscinetti. Misure compatibili con gli standard dei motoriduttori. Resistente ad ogni temperatura -30° / +100°. Cambio molle in acciaio per serrande avvolgibili di negozi , box auto e altro , motori elettrici .